A chi non è più staff!, LEGGETE!

« Older   Newer »
  Share  
Shi` :3
view post Posted on 19/11/2011, 20:06






(Messaggio che non ho intenzione di ripetere nel corso del tempo se dovrò nuovamente levare persone dallo staff.)
Non vi ritrovate più nello staff? Non è la fine del mondo u.u
come vi era stato detto in precedenza
CITAZIONE
Bene mie cari credo di aver detto tt u.u ovviamente voglio che lavoriate xD cioè non che dovete uccidervi ma visto che abbiamo deciso di aprire il forum la cosa deve essere fatta bene, altrimenti tanto valeva non far nnt xD rispettate i vostri ruoli, i compiti che avete accettato (prendetevela con nina se non è così xD) altrimenti, ok che sono brava e buona, ma vi sposto di gruppo e vi cambio il ruolo u________u" e senza dirvi nnt *zgzg*

se invece di scaccolarvi farete qualcosa (nel forum intendo xD) andrà tt bene u3ù e non mi venite a dire che sono cattiva >3> anche su fs all'inizio hanno sgobbato per riempire il forum e se dobbiamo dirla tt io sgobbavo anche alla fine xD
quiiiindi buon lavoro :DDD

Nina vi ha anche avvisati successivamente un paio di volte , ma penso voi non abbiate rcepito il messaggio.

Quindi chi rimane so che è presente e che qualcosa la fa, non che si fa vivo ogni morte di papa e che non fa niente o quasi niente.
Se non vi piace la cosa non cercare di giustificarvi dicendo "ho una vita mia fuori dal pc, ho da studiare, ho da fare altro ecc..", perchè.. bèh cari, nessuno all'inizio ha obbligato nessuno ad accettare il posto.

Accettando il posto avete messo a disposizione il vostro tempo anche per una visita ogni tanto (e con ogni tanto non intendo una visita al mese ma una visita ogni settimana, se proprio vogliamo essere buoni, anche per 5 minuti) e avete dato la vostra disponibilità ad aiutare a far crescere il forum, cose che invece a quanto ho visto non è avvenuta!
Non dico che dovete vivere del forum, perchè io sono la prima a non farlo e ad non entrare nemmeno per un minuto certi giorni, ma l'impegno non l'ho visto!
Cioè.. c'è da farvi notare che io da sola ho aperto un 170 topic nonostante mi collego solo qualche ora la sera (sempre se lo faccio perchè certi giorni non accendo proprio il pc!).

Spero non ve la prendiate anzi se non vi garba come decisione invece di mettere il muso, o di giustificarvi o di dire perchè io si e qualche altro no (che poi se quel qualcun'altro è rimasto vuol dire che al contrario di voi qualcosa la faceva!), semplicemente fate vedere che ci siete, fate vedere che postate, fate crescere il forum e ritornerete sicuramente nello staff!

Perchè si siete stati "licenziati", ma questo non vuol dire che non potrete far più parte dello staff, anzi!
Semplicemente il posto ve lo dovete guadagnare non è vita reale ma non è nemmeno una cazzata visto che al forum ci teniamo!

Chi non fa più parte dello staff verrà spostato in Otaku-bu :3

Shi' e Nina.
 
Top
.Iris.
view post Posted on 26/11/2011, 16:55




Per quanto mi riguarda avete fatto benissimo. Vi avevo avvisate che non ci sarei stata, ma mi avete lo stesso messa nello staff, quindi sono felice che qualcun altro mi abbia sostituito ^^
 
Top
~Lorx
view post Posted on 18/12/2011, 17:09




Avete fatto stra-bene xD non ci sono praticamente quasi mai! Dunque quel che è giusto è giusto! ;)
 
Top
2 replies since 19/11/2011, 20:06   121 views
  Share