Otaku :D

« Older   Newer »
  Share  
semola94
view post Posted on 21/9/2011, 21:07




Ciaossu a tutti, sono semola94 e mi chiamo andrea, sono un ragazzo, fiorentino e ho 16 anni, adoro gli anime (ovvio u,u) soprattutto naruto, tutor hitman reborn, dragonball, one piece (una follia *_* al pari di naruto), inazuma eleven e in fine ma non meno importante death note; adoro anche i manga e ne leggo taaaaaaaaaaantissimi, mi piacciono tutti i generi, shonen, shojo, shojo romantici ma ma ma aspetta ho detto tutti i generi, infatti ho sbagliato mi correggo perchè non mi piacciono ne gli entai, ne i manga dove ci sono scene di sesso, ma non perchè non mi piace il sesso, semplicemente perchè credo sia meglio viverlo che leggerlo (risposta troppo saggia u.u) maaaaa andiamo avanti; adoro la musica di tutti i tipi e stavolta è vero, ma prediligo i cantanti come Caparezza, eminem, Rihanna (ti amo donna *_*) shakira, katy perry e chi più ne ha più ne metta, ma se pensate che tutto questo vi stia annoiando, non avete sentito ancora la parte finale

eeeeeeeeeeeeeeeeee

Suspence

eeeeeeeeeeeeeeeeee

ok ok la finisco, sono un poeta, scrivo poesie e anche tante storie, di fanfiction ne scrivo poche forse punte ma ci proverò!!

Che dire dalla mia presentazione avrete sicuramente capito che adoro recitare perciò aspettatevi diverse battute idiote e senza senso ma soprattutto aspettatevi un otaku fuori dal comune :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Iinchou
Posts:
2,914

Status:


Benvenuto! :duefhbu*:

Il forum come avrai notato è ancora in costruzione, quindi noterai un po' di spoglio ovunque ^^' ma vedrai che in poco tempo risolviamo tutto ò_ò/

E benvenuto in un covo di matti Qui siamo tutti matti. A partire da Shi :qui:

Hai scritto una presentazione più lunga della mia. Complimenti :ole:
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 21/9/2011, 21:26




benvenuto e va bene così xD datti pure alla pazza gioia qui lo fanno tutti xD buon divertimento e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure :3


wuaaaaaaaa il nostro primo utente *O*
 
Top
gayan89
view post Posted on 21/9/2011, 22:14




mmmmm okey è il nostro primo utente *W*



benvenutooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 10:43

Stray Dog_

Group:
Senpai
Posts:
25,136
Location:
Howling in the Dark

Status:


In realtà sei entrato in un'illusione ottica.
 
www,  Top
Keite‹~
view post Posted on 22/9/2011, 19:50




ma ciao !!! *OO* sei il benvenutoooo!!! non sparire D:
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 22/9/2011, 20:49




benvenutoooooo :*_*:

 
Top
semola94
view post Posted on 23/9/2011, 13:25




grazie mille del benvenuto *_*
 
Top
.Iris.
view post Posted on 26/9/2011, 18:11




Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!
Un utente che non conoscooooooo!!!!
Ma ciao!! *-* Benvenutissimo semola *-* Sappi che ti chiamerò Lenticchia! Ho sempre sognato di chiamare qualcuno così *-*
Ti hanno già avvertito che siamo tutti pazzi, ne hai avuto una conferma... Credimi se ti dico che non è un atteggiamento... Noi lo siamo davvero!!!
Anche a me piace molto scrivere, per lo più racconti che alla fine non hanno nè capo nè coda, ma chissene! XD
Ti ripeto il mio benvenuto, lasciandoti con la mia frase tipo...


Attento alle gambine
 
Top
Lord Feffo
view post Posted on 27/9/2011, 13:05




CITAZIONE (.Iris. @ 26/9/2011, 19:11) 
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!
Un utente che non conoscooooooo!!!!
Ma ciao!! *-* Benvenutissimo semola *-* Sappi che ti chiamerò Lenticchia! Ho sempre sognato di chiamare qualcuno così *-*
Ti hanno già avvertito che siamo tutti pazzi, ne hai avuto una conferma... Credimi se ti dico che non è un atteggiamento... Noi lo siamo davvero!!!
Anche a me piace molto scrivere, per lo più racconti che alla fine non hanno nè capo nè coda, ma chissene! XD
Ti ripeto il mio benvenuto, lasciandoti con la mia frase tipo...


Attento alle gambine

Lei é la più pazza di tutti se ci si mette :omg***:
 
Top
9 replies since 21/9/2011, 21:07   116 views
  Share