Devo?, si, devi u.u

« Older   Newer »
  Share  
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 10:28




Devo presentarmi anche io? xD ma mi conoscete tutti ormai.. e in questo momento ho un sonno e un mal di testa assurdo come mio solito >w<

- shi' <- abbreviazione del secondo nome,
- 19(quasi) anni,
- mi sono trasferita da caccoland (da cui adesso scrivo) a Chu bar (negozio che forse un giorno aprirò),
- ho finito scuola con un caccoloso 68 perchè anche se ci sono insegnanti zoccole e non, e si ha una possibilità su cento di avere come prof le zoccole in questione, io ho avuto solo zoccole nella mia vita u.u dalle elementari alle superiori u.u,
- ho ancora il mio amico immaginario ugo che ogni tanto si fa vivo,
- sono in perenne lite con mia madre e ciò vuol dire attacchi di bastardaggine acuta tra me e lei che mi portano a pensare ad un piano per scappare di casa conquistare il mondo e farla arrestare u3u,

no vabbè a parte gli scherzi c'è un misto di guerra fredda e guerra di posizione a casa mia quindi ci sono attacchi strategici tra i 2 schieramenti per far prevalere il "io sono più stronza di te" di una parte o dell'altra e ugo per qusto non si fa vivo da 2 mesi.. poverino quando ci sono queste cose a casa lui ha paura e non si fa vivo.. già deve combattere con il fatto che è un uomo nudo con le mani in tasca e le mie felpe non gli vanno anche se grandi.. figurati se assista anche ad una guerra poi.. entra in tilt poverino D:

no cmq seriamente.. se mi vedete assente o sono morta, o sono finita in carcere, o mi hanno vietato internet, o mi hanno rotto il pc, o sono scappata di casa senza pc o sono scappata col pc e non ho internet, cioè in breve non posso usare internet o il pc u.u

ah oggi papo fa mezzo secolo facciamo gli auguri! *O*
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Iinchou
Posts:
2,914

Status:


*coccola*

Auguri al papo mezzo secolare *O*
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 11:03




*bacini* <3

devo mettere le faccine è3é metto quelle di fs? O.ò
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Iinchou
Posts:
2,914

Status:


concordo XD rivoglio quelle di FS ç_ç le usavo quasi tutte XDD
 
Top
gayan89
view post Posted on 15/9/2011, 19:01




non mi andava di leggere,,,,cmq ciaoooooooooooooooo ciaoooooooooooooooo
 
Top
4 replies since 15/9/2011, 10:28   62 views
  Share