Ricatto d'amore, FILM, parliamone xD

« Older   Newer »
  Share  
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 20:46




la-locandina-italiana-di-ricatto-d-amore-103974



ANNO: 2009
GENERE: commedia romantica
TRAMA: Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.

 
Top
saphiradrake
view post Posted on 15/9/2011, 20:48




mi ha fatto ridere tantissimoooo
io adoro sandra bullok *O* (shi mi devi fare un set con sandra u.u)
e poi che dire la nonna è un mito! :riot*:
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 20:54




aspetta sandra è la tipa che ha fatto anche miss fbi? xD

cmq la scena più bella è quella in cui ballano nel bosco :looool*: la nonna è mitica
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 15/9/2011, 20:57




si è l attrice protagonista xD

quando ha finto l infarto :looool*: :looool*:
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 21:01




dopo che i 2 promettono di non litigare "ok adesso gli spiriti possono anche portarmi via" dopo 2 secondi "no non è vero non è ancora il momento u.u"
poverini che loro ci credono pure :looool*:
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 15/9/2011, 21:09




ahahahah ma perchè ldella coperta porta cicogna ne vogliamo parlare?? aahahahah
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 21:12




ahaha che poi se hai fatto attenzione lui ci dorme pure sotto quella coperta! xD la notte prima delle nozze lol e credo che non se ne sia accorto xD
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 15/9/2011, 21:22




si ma il problema è per lei....lui ci può fare quello che vuole XD
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 21:31




bèh se non era fertile (anche se con quel corpo ne dubito... anche se la forma del corpo c'entra poco con la fertilità) lo è diventato xD
cmq lui è stronzo la fa mettere in ginocchio e si fa chiedere di sposarsi.. anche se lei è una vipera xD
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 15/9/2011, 21:33




ahahahah ah certo
si è stato bastardo ma anche lei nn scherza..lo ha ricattato XDD

mi è venuta in mente la scena dell aquila e del cane :looool*:
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 15/9/2011, 21:45




ahaha xD quella stronza alla fine dice all'aquila di prendersi il cane e lasciarle il telefonino xD

che poi lui dopo le tocca il culo e lei minaccia di morte lol

cmq no ho scaricato lanterna verde per vedere il suo fisico ancora una volta

Edited by Shi` :3 - 16/9/2011, 11:30
 
Top
Keite‹~
view post Posted on 16/9/2011, 10:48




Odio questo genere di film...
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 17/9/2011, 10:31




fatti un poster XD
 
Top
Shi` :3
view post Posted on 17/9/2011, 10:42




no perchè la faccia non mi piace xD potrei mettere quella di neal ma a sto punto faccio un poster di neal no?
dovevi vederlo mentre creava una scultura a petto nudo ieri... era fighissimo *O* mentre lo guardavo mi è venuta in mente questa:

:looool*: :looool*: :looool*: :looool*: :looool*: :looool*: :looool*:
ieri ho cambiato un po' le parole nell'sms ma il senso è quello xD
cmq ciò che mi fa ridere di più e la faccia della nonna scioccata quando dice "per i maschi con le palle" :looool*: :looool*:
 
Top
saphiradrake
view post Posted on 17/9/2011, 10:49




nooooooo ora mi è entrata in testa XDDD ieri dopo che mi ha mandato il messaggio l ho cantata per due ore ahahah
 
Top
19 replies since 15/9/2011, 20:46   130 views
  Share